Informazioni personali

La mia foto
Viaggiatore in (ri)cerca...

giovedì 26 maggio 2011

Inso(mm/(nni)a.

La cosa più stupida che potrei fare in questo momento - e guarda un po', la sto facendo - sarebbe, dato il mancato abbandono della vita reale causa insonnia, quella di  stare al pc senza neanche dedicare queste ore di veglia forzata allo studio.
Avrei da regredire un beta. E da descrivere la struttura societaria di Safilo e Luxottica...ma mi viene male solo a pensarci.

La verità è che non dormo perché una ricevuta di ritorno non compie il suo dovere, rifiutandosi di ritornare.


E perché fa troppo caldo. No ma, cioè, và, dico io...troppo caldo.
La finestra deve stare chiusa,perché la gente si ostina a passare per Via Palestro facendo rombare i motori così forte che sembra lo faccia apposta (lo penso veramente, che ci sia un bastardo a inizio strada che dice: quando arrivate lì in fondo, A TUTTO GAAAAAS!).

Non riuscirò a dormire, già lo so. E domattina mi maledirò con tutte le forze. Perché la sveglia alle 7 suona, incurante delle mie occhiate torve. Bastardapurelasveglia!
Non riuscirò a dormire.
Non ci riuscirò.
Sicuro.
Notte.
ZzZ.

6 commenti:

  1. Ah.. ora che comincia il caldo l'insonnia si ripresenta fortissima. :(

    RispondiElimina
  2. Uffa, io amo il caldo e l'estate, ma quiancora non si vede, che palle!

    RispondiElimina
  3. I tuoi captcha sfottono: al commento precedente ho sbagliato il primo(anche se non mi sembrava proprio) e il secondo è stato "FAIL"!!!!!! Bastardi!

    RispondiElimina
  4. Ahahahahah Quando trovo due minuti cerco di togliere questi maledetti inutili e BASTARDI captcha!!

    RispondiElimina
  5. Ti capisco: anch'io soffro di zzz...

    RispondiElimina
  6. Bè allora io sono fortunata...non soffro d'insonnia e ho sempre freddo ;)
    A presto

    RispondiElimina