Informazioni personali

La mia foto
Viaggiatore in (ri)cerca...

giovedì 12 maggio 2011

Liberi (tutti).

Volevo scrivere di quanto sia stata pesante la giornata. Di come mi senta senza forze e abbia voglia di prendere un sonnifero per costringermi a dormire.
Ma non lo farò: non qui.
Ho bisogno di un luogo che mi dica che c'è altro...ed è proprio questo, il posto.
Allora ho pensato che il personaggio del mio libro (scriverò un libro, prima o poi, ve lo giuro) non avrà nessuna pressione insopportabile: sarà uno che non avrà legami eterni, che parte quando vuole, che torna quando dice lui...che poi torna dove? Non ha un luogo...non può tornare...può solo continuare ad andare...ma sempre senza limiti. Non avrà contratti firmati, impegni presi, parole date. Libero. Liberatemi. Liberiamoci.

Non è stata una bella giornata. Ma qui non lo scriverò.

Nessun commento:

Posta un commento