Informazioni personali

La mia foto
Viaggiatore in (ri)cerca...

mercoledì 25 maggio 2011

Happy Towel Day from Distopia.

Non ho per niente voglia di scrivere. Sono giorni troppo intensi per fermarsi a pensare a qualcosa che non sia un portafoglio efficiente o un eccesso di imposta...
Però...
Però TODAY IT'S NOT AN ORDINARY DAY, IT'S TOWEL DAY!!

Non si può non lasciare una traccia del suo cammino nel mio cammino.
Non vi dico altro. Chi sarà incuriosito da una strana "festa dell'asciugamano", troverà tutte le risposte che cerca, e anche la RISPOSTA alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto...nella Guida galattica per gli autostoppisti.
Notte cari. E occhio alle navi Vogon!!!

5 commenti:

  1. Ebbè saperlo prima sarei andata in giro con un asciugamano intorno al collo... ma cavolo ho perso il mio sacchetto di noccioline!
    Comunque se Eoin Colfer è bravo la domanda alla risposta 42 fra poco la saprò, non ti dico altro!

    RispondiElimina
  2. @Waterwitch: Non dirmi nieeeeente!!!!
    Sono ancora al secondo episodio della trilogia in cinque parti!!
    Mi invidi tantissimo perché devo ancora leggere tutte quelle storie, non è vero?!?!? XD

    RispondiElimina
  3. e ma il prblema è che quando finisci di leggere "Praticamente Innocuo" che è il 5°(i libri dovevano essere 6) rimani come un pirla perchè finisce in aria e Adams nel frattempo ha deciso di morire di infarto sul tapis roulant di casa sua (ormai ben 10 anni fa) ECCHECCAZZO!
    Qualche giorno fa ho scoperto che uno scrittore di nome Eoin Colfer ha pubblicato il sesto (ILLUMINAZIONE DIVINA), l'ho comprato e lo sto leggendo. Non è Adams ma si fa leggere.

    http://it.wikipedia.org/wiki/E_un%27altra_cosa...

    RispondiElimina
  4. Sisi, ho letto la notizia mentre cercavo delucidazioni sul Towel day...ma io dico, come si permette: morire prima di scrivere il finale. BAH!

    RispondiElimina