Informazioni personali

La mia foto
Viaggiatore in (ri)cerca...

domenica 15 maggio 2011

Appunti

La lista della spesa.
Le date degli esami.
Le scadenze per l'invio dei moduli Erasmus.
I nomi delle persone che vengono a vedere la stanza.
Gli orari del corso di Spagnolo.
La lista dei desideri su Anobii.

Se cominci a fare degli elenchi per tutto, rischi di trasformare la tua vita in un elenco.
Appuntamenti. Appuntamenti importanti.
Orari. Liste. Cose da ricordare.
Fare elenchi mi aiuta a mantenere la testa libera. Forse troppo. 
Elencare vuol dire posticipare (non fai mai un elenco delle cose che stai facendo, ma di quelle che farai).
E io devo ricordarmi di vivere ora.
Già domani è troppo in là. Ora. Deciderò adesso...cosa voglio sognare! E lo farò!

7 commenti:

  1. Sandrù.. ma poi quando le fai non le stai vivendo??

    RispondiElimina
  2. Sì, ma allora non le stai elencando!! =)

    RispondiElimina
  3. oddio siamo sulla stessa barca! soprattutto con la lista degli esami... capisco la sensazione! ;) meglio buttarla e concentrarci sul presente... sogniamo in ogni momento della nostra vita! :) a presto!!

    Giulia

    RispondiElimina
  4. Sarà ma io voto a favore delle liste...ti rendono tutto più facile e poi quelle sono una delle poche cose che si possono controllare ;)
    Bello il blog...ti seguo

    RispondiElimina
  5. ah ah ah la mia vita è tutta una lista!!! Mai usato un agenda ma ho post-it in tutta la casa...
    Eppure ricordo sempre le cose senza guardare i post-it ma è troppa la paura di dimenticare qualcosa di importante!!! Ah delirio da inizio corsi!!!

    RispondiElimina
  6. Le liste le maledette liste...che barba...io le butto solo in vacanza...lì non c'è nessuna lista... e...finiti gli studi la lista c'è sempre...mah!

    RispondiElimina
  7. Il "delirio da inizio corsi" di @artemisia1984 spiega tutto... XD

    RispondiElimina